Corso in Tecniche di produzione multimediale

L’I.I.S. Bodoni Paravia, in collaborazione con Agenzia Formativa FORTECHANCE Piemonte,POLITECNICO di Torino, Cooperativa ETA BETA di Torino e Aziende del settore grafico multimediale, ha ideato un corso di specializzazione post diploma in  TECNICHE DI PRODUZIONE MULTIMEDIALE di durata annuale, che rientra nei percorsi dell’Istruzione e Formazione Tecnica Superiore finanziati dalla Regione Piemonte.

 

 

Cari ex allievi,

vi contatto per segnalarvi un’iniziativa di sicuro interesse per voi. L’I.I.S. Bodoni Paravia, in collaborazione con

  • Agenzia Formativa FORTECHANCE Piemonte,
  • POLITECNICO di Torino,
  • Cooperativa ETA BETA di Torino,
  • Aziende del settore grafico multimediale,

ha ideato un corso di specializzazione post diploma in

 

  TECNICHE DI PRODUZIONE MULTIMEDIALE 

 

 di durata annuale, che rientra nei percorsi dell’Istruzione e Formazione Tecnica Superiore finanziati dalla Regione Piemonte. Il corso approfondisce, tra le altre, le tematiche dei New e Social Media e le tecniche di Growth Hacking sia attraverso i corsi in aula (400 ore), sia attraverso la formazione in impresa (400 ore).

Il profilo professionale è stato progettato in collaborazione con le aziende proprio per rispondere al loro attuale fabbisogno di personale con specifiche competenze. Il corso è gratuito ma prevede un massimo di 25 frequentanti, che devono possedere un diploma di scuola secondaria superiore e possono essere occupati o disoccupati.

Visto che il corso si svolgerà presso il nostro Istituto e che vorrei garantire una corretta e tempestiva informazione ai nostri ex allievi sia dei corsi tecnici che professionali, vi invito all’incontro di presentazione che si terrà presso il nostro Istituto

 

lunedì 25 settembre in aula ASA alle ore 14:30

 

Al termine della presentazione sarà possibile iscriversi ma l’ammissione al corso sarà subordinata ad una selezione in cui si valuteranno le competenze professionali acquisite ma soprattutto la MOTIVAZIONE personale del candidato. Nella speranza di vedervi in molti, vi saluto con affetto.

 

La Dirigente Scolastica Elena M. Garrone.

 

 

 

 

Cari ex allievi