"É stata una gita fantastica, organizzata da noi studenti con l'aiuto della professoressa Zegna. Curato ogni minimo dettaglio, dalla partenza, alle uscite...dalle varie visite (Cinecittà, Vaticano e molte altre) al divertimento! Tutto perfetto! Una gita indimenticabile con persone stupende, a partire dai professori! Un ringraziamento a tutti, alla preside, alle segretarie e ai professori che hanno permesso tutto questo." 

Federica Nicolosi e Maria Cernat classe 5 sez A G

 

"E' stato un viaggio emozionante che ci ha regalato un'esperienza unica. La città ha un'aura magica e ovunque volgessimo lo sguardo abbiamo potuto ammirare le bellezze architettoniche mozzafiato della capitale. Il viaggio è stato anche accompagnato dalla costante allegria e spensieratezza di stare tutti insieme in amicizia; questo viaggio ci ha fatto comprendere il motivo per cui Roma è chiamata la Città Eterna."

Chiara Talarico classe 2 sez C con Lorenzo La Neve classe 4 sez B

 

lettera-dal-vaticanoL'immagine a sinistra si riferisce alla lettera val vaticano scritta dall'assessore Mons. Peter B. Welles che porge i saluti del Papa ai nostri ragazzi. (per leggere la lettera cliccare sull'immagine)