La classe Quarta A foto, Paravia, ha partecipato con opere fotografiche originali alla Quarta Edizione di PARATISSIMA SKOPJE, Fiera internazionale d'ARTE CONTEMPORANEA: appena conclusasi, dal 15 al 17 giugno scorsi, nella capitale Macedone.

L'evento ha registrato più di 6000 presenze il progetto ha visto la classe protagonista di un percorso motivazionale di rinforzo alla creatività ed all'espressione del Sè, che si è sviluppato nel periodo da febbraio a giugno 2017. Gli studenti/eSSE sono stati seguiti dagli insegnanti prof.sse E.Barattero e L.Campomaggi con la guida del curatore della sezione Progetti speciali per la Scuola di PARATISSIMA, ASs.Contineo M. ESPOSITO, con il supporto dei referenti di Circoscrizione VI, I.Martelli (coordinamento settore cultura, Istruzione Sport e Tempo libero ) e rientra nel più generale progetto di UNDERADIO, SAVE THE CHILDREN, condotto da G.Guidi per Radio Flash Torino popolare).

Durante l'evento espositivo una giuria ha selezionato le opere più meritevoli per l'assegnazione dei premi finali, allo studente Elia B.Bonaudo è stato conferito il PREMIO COLLETTIVO MADRE, che darà l'opportunità di partecipare con la propria opera ad una mostra collettiva a Latina, nel prossimo settembre.