Ai docenti, allievi, famiglie e ATA.

Anche quest’anno il Bodoni Paravia parteciperà a Fo.To. - Fotografi a Torino, il festival della fotografia organizzato dal Museo Ettore Fico a cui parteciperanno numerosi spazi espositivi tra musei, associazioni, circoli e gallerie.

Il Bodoni Paravia, dopo l’esperienza e il successo dello scorso anno, sarà presente con una serie di eventi per celebrare la fotografia e mostrare tutti gli indirizzi e le attività della scuola.

Come primo impegno, il comitato organizzatore ha invitato i vari partner a candidare la fotografia simbolo della manifestazione di quest’anno, che sarà scelta tra quelle proposte.

Per chi volesse partecipare, le immagini potranno essere inviate entro l’11 gennaio 2019 alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. “Archiviare il presente” sarà il tema principale dell’edizione di Fo.To 2019 che si svolgerà nel mese di maggio.

Il Bodoni Paravia, oltre ad essere il luogo espositivo dei progetti proposti dagli allievi, ospiterà gli eventi preparativi alla manifestazione, con un calendario che sarà presentato nel mese di gennaio.

Vista l’opportunità offerta dall’occasione per presentare l’Istituto in tutta la sua la completezza, si auspica la partecipazione all’organizzazione dell’intera comunità della scuola.

Inoltre il 2019 sarà l’anniversario dell’Istituto Bodoni che compirà 70 anni ed è stata la prima scuola in Italia del settore delle arti grafiche e fotografiche, unico Istituto statale di questo genere fino alla metà degli anni Ottanta.

 

Il referente
Prof. Mauro Minozzi

La Vicepresidenza
Prof. Giorgio Piumatti

Allegati:
File
Scarica questo file (119 FO.TO. 2019.pdf)119 FO.TO. 2019.pdf