Nell’ambito di una migliore forma organizzativa, sulla via della dematerializzazione, a partire dal 1/1/20 verranno riviste le procedure di diffusione interna all’istituto delle circolari e delle comunicazioni agli alunni, alle famiglie e al personale tutto. 

La pubblicazione cartacea delle circolari e delle comunicazioni in generale verrà sostituita da un sistema più rapido ed efficiente, abbandonando anche la pubblicazione nell’area dedicata del sito per rispondere meglio alle normative inerenti la privacy e la diffusione dei dati agli interessati.

Le circolari e le comunicazioni indirizzate agli allievi, famiglie e docenti verranno diffuse attraverso il Registro Elettronico e saranno visibili mediante l’accesso controllato come avviene tuttora al registro stesso.

Le comunicazioni al personale Ata e Collaboratori scolastici verranno diffuse mediante l’accesso all’area riservata condivisa collegata alla posta elettronica d’istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che ogni dipendente ha ricevuto.

A partire da mercoledì 18/12/19 il vecchio sistema verrà abbandonato, fino 31/12/19 saranno ancora ancora consultabili le circolari nel faldone di portineria e nell’area dedicata del sito, dopodiché le circolari dell’anno in corso saranno solo disponibili nella sottocartella archivio dell’area riservata sia docenti che personale Ata.

A vs disposizione per richieste e chiarimenti, colgo l’occasione per augurarVi Buone Feste


1920123 191216 Comunicazioni.pdf