Altri Sguardi Distribuzione è lieto di invitarvi alla matinée scolastica del film SEMBRA MIO FIGLIO di Costanza Quatriglio (2017) il giorno lunedì 13 gennaio 2020 alle ore 10 presso il cinema Massimo.

Il film racconta, attraverso la storia di Ismail e Hassan, due fratelli migranti residenti in Italia, la vicenda dimenticata del genocidio del popolo Hazara, minoranza etnica dell'Asia Centrale perseguitata da più di un secolo in Afghanistan e in Pakistan. Per ulteriori informazioni consultate la scheda in allegato.

Biglietto unico nazionale: 4,50€ pro-capite. La matinée sarà accompagnata da un ospite o da un membro del cast artistico. 

In allegato trovate il modulo di adesione, che vi preghiamo di rispedire compilato all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ENTRO E NON OLTRE VENERDI 10 GENNAIO 2020. Per le scuole che aderiranno è prevista la possibilità di accedere a materiale didattico realizzato ad hoc. Inviamo in allegato anche la locandina dell'evento che potrete affiggere a scuola e i materiali didattici che potete usare prima della proiezione.


smf 13_1.pdf
SEMBRA MIO FIGLIO - pre.pdf
SEMBRA MIO FIGLIO- post.pdf