imagesSi è concluso il torneo di calcio a 5 (fase d'istituto dei campionati studenteschi) che ha visto impegnate in finale per il biennio la 1DT, 2AT, 2BTe per il triennio la 3AT, 4Agp, 5Afp

classifica finale:

grupposportivo03Con alcuni alunni del gruppo sportivo del nostro Istituto abbiamo partecipato alla fase provinciale dei campionati studenteschi di ginnastica svoltasi il 7 marzo 2014 presso il palazzetto delle Cupole a Torino.
i risultati sono stati buoni in generale, ottimi per chi è riuscito ad arrivare sul gradino più alto del podio!
Suddivisi in diverse categorie, ecco i risultati:

ballicaraibici3Attività svolta in collaborazione con il CUS TORINO nel mese di marzo, costituita da 3 lezioni mirate ad avvicinare i ragazzi alla danza sportiva, in particolare ai balli caraibici : salsa, bachata, merengue, svolti sia in gruppo che in coppia. L'istruttore LUCA CARPIGNANO ha svolto lezione con le classi : 1B, 1C, 1D, 1E, 2A, 2B, 2C della sezione tecnica, e con la 4Af, 5Ag e 5bg della sezione professionale del nostro Istituto.

pallavoloE' in corso il torneo di pallavolo, che si concluderà con la finale l'ultimo giorno di scuola.

Calendario del torneo in pdf

p1020624Special Olympycs - European Basketball Week 2013
GIURAMENTO DELL'ATLETA:
“Che io possa vincere,
ma se non posso
che io possa aver tentato
con tutte le mie forze”