Con la presente rendo noto a tutti i docenti che il Comitato di Valutazione ha deliberato i criteri relativi al bonus premiale di cui alla L. 107/2015.

I docenti di ruolo dell’Istituto concorrono all’assegnazione del bonus con la compilazione della scheda personale assumendosi la responsabilità della dichiarazione e provvedono a corredarla della documentazione necessaria.

La Dirigente si riserva di verificare la correttezza della dichiarazione e provvede all’assegnazione del bonus con motivata valutazione e nel rispetto dei criteri deliberati, come prescritto dalla normativa.

Al fine di poter concludere la procedura di liquidazione entro il 31 agosto, invito i docenti interessati a consegnare scheda e documentazione relativa entro il 20 giugno 2016 direttamente in vicepresidenza depositandola nell’apposita cartellina e compilando l’elenco delle consegne presente nella cartellina.

In allegato trovate:

All. A) la normativa di riferimento ed i prerequisiti di accesso al bonus deliberati dal Comitato.

All. B) scheda personale del docente per la dichiarazione delle attività valutabili e relativo punteggio che lo stesso docente provvederà a segnare. La scheda è scaricabile dal sito nella sezione “modulistica”. (clicca qui)

All. C) Istruzioni per la compilazione della scheda personale e punteggio relativo alle diverse voci.

Per ogni ulteriore delucidazione in merito, i docenti potranno rivolgersi direttamente alla Dirigente o ai docenti componenti il Comitato (Proff. Di Rienzo, Cerutti, Cavagnola) anche via mail.

Ringrazio tutti per la collaborazione.