RE News
A seguito delle innumerevoli interruzioni di servizio la prossima settimana a partire dalle 8:00 del 15 novembre pv gli accessi al RE verranno temporaneamente sospesi per circa 48 ore per il passaggio definitivo al “CLOUD”.
Questo per gli utenti non dovrebbe comportare nessun problema se si utilizzano gli ingressi convenzionali. Le credenziali resteranno valide e gli accessi scolastici da utilizzare saranno riaggiornati al nuovo indirizzo.
Il RE presenterà alcune differenze che verranno illustrate in una fase successiva, ma che non modificano le procedure che tutti noi impieghiamo nel suo uso.
Dalla data indicata verranno sospesi tutti i lavori di segreteria che riguardano la procedura alunni e personale AXIOS sino a ripristino della connettività.
